Ultime news verso la GMG di Cracovia

Domenica 19 giugno, 16,45 al Centro sociale di Terlizzi

Carissimi amici,
con questa seconda newsletter per gli iscritti alla GMG, a meno di 45 giorni dall’inizio, conosceremo più da vicino alcuni dettagli. All’interno troverete:
Fiera diocesana della GMG: tutto quello che c’è da sapere per l’evento di Cracovia
Tempistica e scadenze
Nota dell’ambasciata italiana a Varsavia
Notizie sulla sicurezza
La maglietta della GMG
Siamo arrivati a quota 185 iscritti. Buona lettura!
don Massimiliano

FIERA DIOCESANA DELLA GMG: domenica 19 giugno
Essendo già molte le domande che ci giungono per la GMG, vorremmo incontrarvi tutti per soddisfare ogni vostra curiosità!

Dove alloggeremo? …quale sarà il programma?  …a che ora partiremo? …quale distanza avremo dai luoghi degli eventi? …cosa è la festa degli italiani? A queste e a tante altre domande su convenzioni, assicurazione sanitaria, etc etc, daremo risposta
DOMENICA 19 GIUGNO dalle 16,45 alle 20, presso il Centro Sociale di Terlizzi. Al termine consumeremo una piccola cena insieme.
Dopo la registrazione all’accoglienza e le note informative introduttive, il pomeriggio vedrà 3 laboratori della durata di 30 minuti l’uno.

È superfluo ricordarvi che la partecipazione NON è FACOLTATIVA, ma FORTEMENTE CONSIGLIATA. E’ necessario iniziare a conoscerci, scambiarci idee, organizzarci perché è importante arrivare preparati alla GMG!

don Masssimiliano Fasciano