Vademecum per la GMG e il Giubileo degli Adolescenti

All’inizio dell’Anno della Misericordia anche la PG ha provveduto a munire le equipe dei giovani/issimi di uno strumento utile.
É stato preparato un vademecum per organizzare e meglio promuovere due dei grandi eventi che nell’anno giubilare interessano i ragazzi dai 13 ai 35 anni: il giubileo degli adolescenti e la GMG di Cracovia.
All’interno troverete tutte le informazioni aggiornate su cosa sono questi eventi, come organizzarli, quali pacchetti la diocesi ha attivato, i gemellaggi, proposte per incontri, faq (domande frequenti), link e materiale vario per arrivare preparati.
Il vademecum in formato cartaceo già da qualche giorno è stato presentato alle equipe cittadine della diocesi ed è anche nelle mani dei parroci.
Con questa comunicazione si voglio raggiungere anche tutti i responsabili delle associazioni.
Inoltre è già attivo il link dropbox dove poter scaricare un’appendice con tanto altro materiale. Potete richiederlo direttamente al Servizio diocesano.
In allegato brochure, locandine e presentazione Vademecum.