Veglia di preghiera per Giovani, ricordando Giovanni Paolo II

22 ottobre 2015 ore 20: inizio anno di Pastorale Giovanile, S. Famiglia, Ruvo

In occasione della memoria liturgica di San Giovanni Paolo II, la Pastorale Giovanile diocesana invita tutti i giovani a fermarsi in preghiera per la chiesa locale e il mondo intero, sotto la guida di colui che è stato ideatore delle GMG: Giovanni Paolo II.
Una veglia che, ripercorrendo in tappe la storia delle GMG dal 1984, sarà da lancio ufficiale in diocesi per l’apertura delle iscrizioni a quella di Cracovia del 2016.
L’appuntamento è a giovedì 22 ottobre ore 20 presso la parrocchia santa Famiglia in Ruvo di Puglia.
L’incontro è rivolto ai giovani dai 18 anni in su e al termine si consumerà un piccolo rinfresco tutti insieme in auditorium.

Anche quest’anno, sulla scorta dell’esperienza degli scorsi anni, la comunità francescana diocesana propone per tutti i giovani interessati il cammino di preghiera di Taizè. Gli appuntamenti saranno ogni terzo venerdì del mese presso la Chiesa dei Cappuccini in Molfetta alle ore 20.30. maggiori info sulla locandina.