Ufficio catechistico

Re-incontriamoci. Esperienze di condivisione con catechisti ed educatori ACR

Mercoledì 15 e giovedì 16 novembre 2023

Con la ripresa del nuovo anno pastorale l’ufficio diocesano per la catechesi avvia i percorsi di formazione per catechisti ed educatori ACR della Diocesi.

I primi incontri si svolgeranno:

– Mercoledì 15 novembre presso la Parrocchia della Stella di Terlizzi, dedicato ai catechisti ed educatori delle città di Ruvo e Terlizzi.

– Giovedì 16 novembre presso la Parrocchia di Sant’Achille Molfetta, rivolto ai catechisti ed educatori delle città di Molfetta e Giovinazzo.

Gi incontri avranno inizio alle ore 19.15, con prevista chiusura verso le 20.30.

Durante questi momenti formativi, i partecipanti saranno chiamati a riflettere sui singoli percorsi catechistici e sulle esigenze e proposte provenienti dalle comunità parrocchiali. Gli incontri si concluderanno con gli interventi dei responsabili dell’Ufficio Missionario e del Sovvenire, che condivideranno comunicazioni fondamentali per l’accrescimento dei percorsi parrocchiali dell’iniziazione cristiana dei ragazzi.