5 minuti per Luce e Vita!

Questionario di valutazione

Gentile Lettrice e Lettore,
il nostro settimanale diocesano Luce e Vita si appresta ad entrare nel 95° anno di pubblicazione (1924-2019), tappa di un lungo percorso che racchiude la storia della Chiesa
diocesana e delle comunità cittadine afferenti. Come ogni esperienza che voglia essere seria anche il settimanale richiede un continuo aggiornamento per corrispondere in maniera sempre più adeguata alla sua funzione comunicativa e formativa, in piena fedeltà alla sua storia e alle esigenze del tempo presente, e nella dovuta interazione con gli altri media diocesani: sito, pagine social, webtv, newsletter… attivati negli ultimi anni.
Ti chiediamo pertanto di dedicare qualche minuto del Tuo prezioso tempo per rispondere, con serenità e in prospettiva costruttiva, al questionario.
A quanti non avessero questa possibilità chiediamo di farsi aiutare da un parente o amico che abbia uno smartphone o PC connesso. Ti ringraziamo sin da ora per la collaborazione!

La redazione