Luce e Vita

Da domenica 6 settembre appuntamento con Luce e Vita

Nelle parrocchie e in abbonamento

“Un cuore che batte nel cuore della Diocesi” recita lo slogan con cui la Redazione comunica che da domenica 6 settembre riprenderà la pubblicazione di Luce e Vita, dopo la pausa estiva – in cui abbiamo comunicato soltanto per via digitale – e riprenderà anche la distribuzione parrocchiale del giornale cartaceo dopo i mesi in cui lo abbiamo spedito per posta soltanto agli abbonati.
Invitiamo parroci ed operatori pastorali tutti ad incoraggiare convintamente la diffusione e la lettura del giornale perchè abbiamo bisogno di persone – preti e laici – che sappiano fermarsi a leggere e vadano oltre la scorza dei fatti, che non cedano alla logica social di accontentarsi di immagini e slogan o che non riciclino parole e convinzioni personali, senza l’elaborazione di un pensiero articolato. Non che Luce e Vita sia il non plus ultra dell’informazione o il depositario di ogni verità. Ma perchè di certo favorisce la maturazione di un punto di vista diverso sulla realtà, in particolare quella diocesana, e su alcuni suoi aspetti che possono sfuggire.
Solo insieme si può migliorare e crescere nella comunione.

E’ sempre possibile abbonarsi:

Quote abbonamento (2021 con invio già da settembre 2020)
€ 30,00 per il settimanale cartaceo
€ 22,00 per il settimanale digitale
€ 50,00 con Documentazione
Su ccp n. 14794705 – Iban: IT15J0760104000000014794705
Luce e Vita, piazza G su iovene, 4 – 70056 Molfetta (BA)

Da giovedì 3 settembre torna anche il notiziario diocesano e la rassegna su Tele Dehon alle ore 14,05 e sui canali social diocesani. Da quest’anno più spazio agli appuntamenti parrocchiali segnalati in redazione luceevita@diocesimolfetta.it.