Pastorale sociale - Progetto Policoro

AAA Animatore di Comunità del Progetto Policoro cercasi. Il bando 2021 è online

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13:00 del 15 luglio 2020

1. Il Progetto Policoro promosso dall’Ufficio Nazionale per i Problemi Sociali e il Lavoro, dal Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile e dalla Caritas Italiana, si caratterizza per sperimentare iniziative di formazione ad una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile e costruendo rapporti di reciprocità e sostegno tra Chiese del Nord e quelle del Sud.

É indetto per l’anno 2021 il bando per la partecipazione alla selezione del nuovo Animatore di Comunità diocesano. Le finalità, i requisiti di ammissione, le condizioni del servizio e le procedure per la presentazione delle domande sono contenuti nel bando, nel quale è precisato anche l’importo della borsa di studio. La domanda di partecipazione ed il bando possono essere scaricati da questa pagina (sezione allegati in fondo).

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare in word la domanda di partecipazione, stamparla, firmarla, scannerizzarla in pdf ed inviarla insieme al proprio CV adeguatamente compilato e firmato all’indirizzo diocesi.molfetta@progettopolicoro.it entro e non oltre le ore 13:00 del 15 luglio 2020. Un’apposita commissione valuterà le candidature in modo insindacabile.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il tutor diocesano del Progetto Policoro Onofrio Losito al 3498369523 o l’Animatrice di Comunità in carica Damiana Patimo al 3663422438.

MOLFETTA_1_Bando Borse di Studio Progetto Policoro 2021

2_All.1 Domanda di partecipazione Bando 2021