Caritas diocesana

Col Padre per amore. Incontro con i volontari Caritas

Mercoledì 23 e Giovedì 24 novembre 2022

Col Padre per Amore. L’importanza di essere Cristiani è il titolo dei due incontri promossi dalla Caritas diocesana rivolto ai volontari Caritas delle parrocchie e quanti, associazioni e movimenti, sono impegnati nella Carità.

Gli incontri saranno guidati da padre Jreige Ramzi, provinciale dei Vincenziani del Medio Oriente e dottore in Teologia Orientale. La sua presenza aiuterà i partecipanti a riflettere sul servizio verso gli ultimi partendo dalla Parola di Dio accompagnata dalla sua personale testimonianza nell’impegno con i poveri e i piccoli del Libano e Siria. Mercoledì 23 novembre alle ore 20 presso la parrocchia S. Lucia in Ruvo si incontreranno gli operatori di Terlizzi e Ruvo, mentre giovedì 24 novembre alle ore 20 gli operatori di Molfetta e Giovinazzo presso l’aula magna del Seminario Vescovile in Molfetta.