Luce e vita - Attualità

A Terlizzi si riflette su “Note di Bullismo”

Venerdì 5 novembre ore 17.30

Il prossimo 5 novembre, a Terlizzi si discuterà di bullismo, un fenomeno tanto diffuso e che bisogna in tutti in modi contrastare.

L’evento dal titolo “Note di Bullismo” è promosso dal 1° Circolo Didattico “Don Pietro Pappagallo”, dal Polo Liceale “Licei Sylos-Fiore” insieme al comune di Terlizzi e alla parrocchia S. Maria della Stella. L’appuntamento è alle ore 17.30 presso il teatro “Albanese” della parrocchia S. M. della Stella.

All’evento, moderato dalla prof.ssa Franca Maria Lorusso, parteciperanno il prof. avv. Antonio Maria la Scala avvocato penalista e Presidente Nazionale dell’Associazione Gens Nova odvS.E. Mons. Domenico Cornacchia vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, dott. Nicola Gemmato sindaco di Terlizzi , dott.ssa Lucrezia Chiapparino Assessore alla Cultura del Comune di Terlizzi, Prof. Vitantonio Petronella Dirigente Soclastico 1° Circolo Didattico “Don Pietro Pappagallo”, Prof.ssa Anna Maria Allegretta Dirigente Scolastico Polo Liceale “Licei Sylos-Fiore”, don Nino Prisciandaro biblista e amministratore parrocchiale S. M. della Stella.

La serata si concluderà con l’esibizione del coro “Jubilaeum – Città di Terlizzi” diretto dal m° Fabio D’Amato.

In ottemperanza alle disposizioni governative, nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie previste per l’emergenza Covid19, si potrà partecipare all’evento solo se muniti di Green Pass da esibire all’ingresso.