Luce e Vita - Attualità

The Church for Ucrania. Concerto a San Pio X

27-28-29 aprile 2022

concerto

concertoUn concerto di beneficenza per i profughi ucraini è promosso dalla parrocchia San Pio X, in Molfetta, nei giorni 27-28-29 aprile prossimi, alle ore 19,30. La comunità è coinvolta direttamente nell’accoglienza dei primi profughi giunti in Diocesi. Musiche e parole di pace sui passi di don Tonino Bello.

“Cari tutti grazie per quanto avete donato per il popolo ucraino – scrive il parroco don Vincenzo di Palo -. Dai prodotti medicali ai pannolini per i bambini divenuti orfani. Questa roba è stata caricata in un grande furgone venuto dall’Ucraina apposta a Molfetta e poi ripartito” nei giorni scorsi. “Ora vi chiedo di continuare la solidarietà – prosegue – attraverso il concerto. Il costo del biglietto è di 10 € . Tolte le spese l’intero ricavato andrà al popolo ucraino attraverso canali sicuri da me verificati. I biglietti potrete recuperarli anche in parrocchia ogni giorno dalle 17 alle 21. Vi ringrazio. Vincenzo Di Palo parroco”