Luce e Vita

Un cartello nelle Chiese. Vivere per…

Distribuito alle parrocchie e rettorie della Diocesi

banner papa

«Vivere per è il contrassegno di chi mangia questo Pane, il “marchio di fabbrica” del cristiano. Vivere per. Si potrebbe esporre come avviso fuori da ogni chiesa: “Dopo la Messa non si vive più per sé stessi, ma per gli altri”. Sarebbe bello che in questa Diocesi di Don Tonino Bello ci fosse questo avviso, alla porta delle chiese, perchè sia letto da tutti».
Luce e Vita, in occasione del Natale, dona ad ogni chiesa della diocesi il cartello che Papa Francesco auspicò nell’omelia del memorabile 20 aprile 2018 a Molfetta. Sperando di fare cosa gradita, sarà distribuito in questi giorni alle parrocchie e alle Rettorie il cartoncino formato 25×70 da poter incorniciare liberamente ed esporre all’ingresso/uscita delle chiese.