Incontro con Francesco Giorgino: lavoro e generazioni

Sabato 22 giugno 2019

Dott. Francesco Giorgino

La Visita pastorale del Vescovo nelle aree di insediamenti artigianali e industriali nelle quattro città della diocesi si è conclusa da poco. Un incontro amichevole nel quale sono state condivise gioie e speranze rendendo appagati operai impiegati e dirigenti.

Grazie anche alla fattiva collaborazione dell’associazione degli Imprenditori di Molfetta, nella figura della sua presidente Maddalena Pisani, si concluderà insieme con l’incontro diocesano del 22 giugno, alle ore 19.30 presso l’auditorium “A. Salvucci” del Museo diocesano di Molfetta, con il dott. Francesco Giorgino, docente di Comunicazione e marketing alla Luiss di Roma, sul tema: Dinamica del lavoro e cambio generazionale; sarà presente il Vescovo Domenico, le associazioni di categoria e alcune testimonianze di imprenditori delle quattro città della Diocesi.

È un’occasione importante per ridestare quella speranza, fiducia, accoglienza ed innovazione di cui ha bisogno il mondo del lavoro.