Caritas diocesana

Il ruolo educativo della Chiesa. Convegno diocesano

28 novembre 2019

Come riportato in locandina, si svolgerà giovedì 28 novembre 2019, alle 17,30 nell’auditorium “Regina Pacis” di Molfetta, il convegno organizzato dalla Caritas diocesana.

“Il ruolo educativo della Chiesa nello stile della Carità verso le famiglie ed i bambini”. Questo il tema affidato alla relazione del Prof. Giuseppe Savagnone, direttore dell’ufficio per la Cultura dell’Arcidiocesi di Palermo, che torna nella nostra Diocesi.

Previsto il saluto introduttivo di don Cesare Pisani, direttore Caritas diocesana, e le conclusioni del Vescovo Mons.Domenico Cornacchia.

Sono invitati gli operatori Caritas parrocchiali e cittadine, nonché operatori pastorali e sacerdoti.