Caritas diocesana

La Caritas ricerca volontari per un progetto di accoglienza diffusa

L'accoglienza vedrà l'alternarsi di volontari disponibili ad impegnarsi nel servizio notturno

La Caritas Diocesana, in collaborazione con le parrocchie della città di Terlizzi, avvia un progetto di Accoglienza diffusa per combattere l’emergenza freddo, mirato ad accogliere in luoghi adeguati quanti in questo periodo dell’anno si ritrovano senza un tetto sotto cui dormire. In questo anno così particolare la prudenza ci spinge a programmare azioni mirate in favore degli immigrati giunti per la campagna olearia, che tengano conto dell’evolversi della situazione epidemiologica del Paese, ma soprattutto che non ci facciano tenere gli occhi chiusi di fronte ai tanti giovani immigrati che in questi mesi vivono e lavorano nelle nostre campagne.

L’accoglienza vedrà l’alternarsi di volontari disponibili ad impegnarsi nel servizio notturno secondo un calendario condiviso.

Se sei interessato contattaci al numero 328.0098985 o all’indirizzo email caritasmolfetta@libero.it

Ti aspettiamo!!!