Caritas diocesana

L’iniziativa “Zaino Sospeso” arriva anche nella città di Ruvo

L’idea del Coordinamento cittadino della Caritas diocesana: materiale scolastico per chi è meno fortunato

I bambini e i ragazzi della nostra comunità diocesana sono da poco tornati tra i banchi scolastici e per questo, anche il coordinamento cittadino di Ruvo della Caritas Diocesana, ha presentato, l’iniziativa “Zaino Sospeso”.

Per sostenere l’idea, sarà possibile lasciare una donazione direttamente presso le cartolerie aderenti all’iniziativa, quali: “Futura”, “Giocart”, “Info System”, “Ex Novo”, “La Piramide”, “Agorà”, “La Bottega del mondo- Altro Mercato” aiutando così la Caritas – coordinamento cittadino di Ruvo – a donare materiale scolastico, ed anche un sorriso, ai bambini e ragazzi della città meno fortunati.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Caritas Diocesana Molfetta”.