Caritas diocesana

La Caritas diocesana avvia il progetto Presidio 4.0 per accogliere giovani migranti a rischio

Il servizio di ospitalità notturna previsto a Terlizzi sarà svolto da volontari organizzati in turni

La Caritas Diocesana di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi avvia il progetto Presidio 4.0 volto ad accogliere e tutelare giovani migranti a rischio sfruttamento lavorativo. L’accoglienza ha l’intento di restituire dignità a coloro i quali non dispongono di sufficienti risorse per affermare i propri diritti.

Daremo una dimora adeguata a quanti si ritrovano senza un tetto sotto cui dormire. Con l’affiancamento di operatori competenti, il servizio di ospitalità notturna previsto a Terlizzi, sarà svolto da volontari organizzati in turni.

Il tuo contributo è fondamentale per costruire un mondo più giusto e più umano. Nessuno si salva da solo.

‌Se sei interessato, puoi contribuire anche tu con la tua presenza. Ti aspettiamo!

Scrivici un’email a presidiomolfetta@gmail.com