La parrocchia S. Giuseppe di Molfetta dai Salesiani alla Diocesi

Domenica 30 settembre 2018 l'ingresso del nuovo parroco

Con la S. Messa presieduta da S.E. Mons. Domenico Cornacchia, alle ore 19 di domenica 30 settembre, si conclude una lunga e forte esperienza parrocchiale della Famiglia Salesiana presso la parrocchia S. Giuseppe, in Molfetta, cominciata oltre 70 anni fa’.
Con l’ingresso del nuovo parroco, don Raffaele Gramegna, la comunità è affidata direttamente alla Diocesi, senza però tralasciare minimamente l’identità profondamente salesiana che la contraddistingue.
Questo è quanto espresso nell’intervista fatta dal direttore di Luce e Vita a don Giovanni Monaco, parroco uscente, e a don Raffaele Gramegna, sacerdote diocesano, ruvese, finora parroco a S. Giuseppe di Giovinazzo, che in collaborazione col diacono Dario Vacca (prossimo al sacerdozio) guiderà il nuovo corso della parrocchia.

Servizio di Luce e Vita on line
Riprese di Alessandro M. Capurso