Chiesa locale

Terlizzi. Festa patronale rinviata al 1° maggio

I festeggiamenti posticipati dopo le esequie del Pontefice

In seguito alla morte del Santo Padre, Il vescovo Mons. Domenico Cornacchia, di comune accordo con don Roberto de Bartolo, parroco della Concattedrale di San Michele Arcangelo e il presidente Comitato Festa Maggiore, in un clima di condivisione e responsabilità pastorale, comunica che la festa patronale in onore della Vergine Maria di Sovereto, prevista per mercoledì 23 aprile 2025, è sospesa e rinviata.

 

I festeggiamenti saranno rimandati al 1° maggio 2025, nel rispetto del lutto e in segno di preghiera per il Pontefice defunto.

La comunità è invitata ad accompagnare questo tempo con il silenzio, la preghiera e la partecipazione spirituale, in comunione con tutta la Chiesa. Mercoledì 23 aprile, alle ore 19.00Santa Messa di suffragio presieduta dal Vescovo Cornacchia nella Concattedrale di Terlizzi (diretta streaming sui canali diocesani).