Quattro seminaristi ammessi ai Sacri Ordini il prossimo 5 settembre

Alle ore 19, nella Cattedrale di Molfetta

«Magnificando il Signore per i doni di grazia che sempre effonde sulla nostra Chiesa diocesana, con il cuore ricolmi di gioia per il dono delle vocazioni, vi annuncio che SABATO 5 SETTEMBRE, Primi Vespri della XXIII Domenica del Tempo Ordinario, alle ore 19.00 nella chiesa Cattedrale di Molfetta,
SUA ECC.ZA REV.MA MONS. FELICE DI MOLFETTA, Vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano, AMMETTERÀ tra i candidati all’Ordine Sacro del Diaconato e Presbiterato i seminaristi:
MARCO CAMPANALE (Immacolata – Ruvo)
ANTONIO CIPRIANI (Immacolata – Terlizzi)
IGNAZIO DE NICHILO (Immacolata – Molfetta)
ANTONIO PICCA (S.Bernardino – Molfetta).
Vi invito a lodare con me il Signore per i prodigi del suo Amore.»

MONS. DOMENICO AMATO
Amministratore Diocesano

“Il rito di ammissione tra i candidati al diaconato e al presbiterato, che conclude il primo biennio formativo, manifesta pubblicamente l’orientamento vocazionale di coloro che aspirano al diaconato e al presbiterato, esprime l’accettazione della loro offerta da parte della Chiesa particolare, richiede ai nuovi candidati di applicarsi con rinnovato impegno nel portare a termine la preparazione”.
(Documento per la formazione dei Presbiteri in Italia, 111)