Necrologio

Deceduto il Dr. Marcello Bello, fratello di don Tonino

Funerali giovedì 17 ottobre 2019 ore 16.30, ad Alessano

Dr. Marcello Bello

Abbiamo ricevuto la triste notizia della morte del Dr. Marcello Bello, fratello di don Tonino, persona cara e amabile alla quale ci lega un affetto veramente famigliare.
Il necrologio della Diocesi:

“La nostra cittadinanza è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo” (Fil 3,20)
S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia e la Comunità Diocesana partecipano al dolore della famiglia BELLO per la dipartita del congiunto MARCELLO fratello dell’indimenticato Servo di Dio don Tonino Bello.
Riconoscenti per la sua testimonianza e la sua qualificata professione di medico, al Pastore Eterno e Misericordioso elevano fervide preghiere in suo suffragio”.

I funerali saranno presieduti dal Vescovo S.E. Mons. Vito Angiuli nella chiesa madre di Alessano, giovedì 17 ottobre 2019, alle 16,30.

L.S.

Nel filmato che alleghiamo lo ascoltiamo nella sua testimonianza su don Tonino Bello: