Ritiro quaresimale per catechisti ed educatori

Dal 18 al 26 marzo 2014 nelle quattro città

L’Ufficio Catechistico propone ai catechisti e agli educatori Acr, un appuntamento, in ciascuna città della diocesi, per sostare insieme in adorazione.

In tutte le città, gli incontri inizieranno alle ore 19.30.

• Martedì 18 marzo 2014 – catechisti ed educatori Acr di Giovinazzo, presso la Parrocchia Immacolata.
  • Mercoledì 19 marzo 2014 – catechisti ed educatori Acr di Molfetta, presso la Parrocchia San Domenico.
  • Martedì 25 marzo 2014 – catechisti ed educatori Acr di Ruvo, presso la Parrocchia Immacolata.
  • Mercoledì 26 marzo 2014 – catechisti ed educatori Acr di Terlizzi, presso la Parrocchia San Gioacchino.

Si invitano tutti i destinatari a convergere a questi appuntamenti per condividere, oltre l’impegno di evangelizzazione dei più piccoli, anche la propria esperienza di fede.