​Il dott. Giuseppe Chetta nuovo presidente del Rotary Club Molfetta

Ufficio stampa Rotary

Passaggio del martelletto al Rotary Club di Molfetta tra il presidente uscente Leonardo de Pinto e il suo successore Dott. Giuseppe Chetta, medico di Giovinazzo.
La cerimonia dello scambio delle consegne si è tenuta all’Hotel Garden con la partecipazione dei sindaci di Molfetta, Tommaso Minervini e di Giovinazzo Tommaso Depalma.
De Pinto ha fatto un bilancio dell’anno trascorso, con numerose iniziative e soprattutto service a favore della comunità con un Rotary sempre presente ai bisogni del territorio, Chetta ha presentato il suo programma in continuità con quello del predecessore, che si arricchirà di progetti tesi alla crescita del Rotary nell’ambito sociale.
La cerimonia del martelletto è stata anche l’occasione per il presidente De Pinto per la consegna della Paul Harris Fellow, onorificenza rotariana al past president Vincenzo Galantino a Pino Spagnoletti dell’Agenzia di onoranze funebri “La Cattolica” e a Foto Angelo, mentre una targa è stata assegnata al socio dr. Giulio Pisani per il suo impegno di tesoriere nel corso di ben otto anni.
Al termine della cerimonia, il nuovo presidente Giuseppe Chetta ha presentato il nuovo consiglio direttivo, Vice presidente: Vincenzo Galantino; Past President: Leonardo M. de Pinto; Presidente eletto: Michele Catalano; Segretario: Rosario T. Mastrototaro; Tesoriere: Domenico Silvestri; Prefetto: Saverio Daconto; Consiglieri: Francesco Allegretta; Pietro Facchini; Gildo Gramegna; Pietro Preziosa; Felice Spadavecchia; Vito Valente; Istruttore del Club: il past Governor Luigi Palombella.