“Mobilità delle tende”

Incontro di formazione e giornate di spiritualità familiare

– Alle coppie responsabili e animatrici

dei gruppi famiglia parrocchiali della Diocesi

– Ai Rev.mi Parroci

Carissimi,

vi ricordiamo il prossimo incontro di formazione per le coppie animatrici e responsabili della pastorale familiare:

sabato 10 aprile 2010

dalle ore 17 alle ore 20.30,

nella Sala Capitolare della Cattedrale sul tema:

E’ POSSIBILE PROPORRE UN CAMMINO FORMATIVO

ALLE COPPIE IN DIFFICOLTA?

Il relatore sarà DON STEFANO SALUCCI, Direttore dell’Ufficio per la pastorale della famiglia della Diocesi di Pescia (Pistoia).

L’argomento è di grande attualità e di importanza rilevante per il cammino di accompagnamento delle coppie che vivono un momento di difficoltà nella vita matrimoniale.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi sin d’ora l’appuntamento estivo di spiritualità familiare:

GIORNATE DI SPIRITUALITA’ FAMILIARE

dal 15 al 18 luglio 2010

presso l’Hotel Grisone, Lago Laceno ‘ Bagnoli Irpino (Av)

La quota di partecipazione è fissata in ‘ 160 a persona con sconti per i figli a seconda dell’età. Ulteriori notizie tecniche saranno comunicate non appena definite.

Sperando di incontrare numerose coppie ai due appuntamenti proposti, vi salutiamo fraternamente augurandovi di vivere intensamente la gioia pasquale.

Molfetta, 30 marzo 2010

I vice direttori                                                                                               Il direttore

Nunzia e Vincenzo Camporeale                                                                         don Vito Bufi