«Luce e Vita» sfogliabile on line

L'archivio del settimanale in un nuovo formato

L’anno nuovo invita tutti noi a rinnovare l’abbonamento al settimanale diocesano.
Otto pagine a colori che, puntualmente, raccontano settimana dopo settimana la vita della nostra diocesi e delle città ed offrono contributi di riflessione sui temi di attualità, con una chiara prospettiva cristiana.
Nonostante i forti rincari delle tasse di spedizione, continuiamo nel nostro servizio di comunicazione settimanale:
L’editoriale, le diverse rubriche, le fotonotizie, il paginone tematico, gli appuntamenti… per una informazione puntuale  e non generica.

Sostieni Luce e Vita, abbonati e diffondi il giornale:

Euro 25,00 per il Settimanale
Euro 40,00 con la Documentazione semestrale.
Puoi farlo anche mediante il sito diocesano www.diocesimolfetta.it nella pagina di Luce e Vita, o direttamente su ccp n. 14794705.

Invitiamo le parrocchie, le associazioni, i singoli lettori, a scrivere, a proporre questioni, a segnalare eventi ed esperienze, scrivendo a luceevita@diocesimoletta.it o tramite il modulo on line presente sul sito www.diocesimolfetta.it.

Da questo anno, 87° di pubblicazione del settimanale diocesano, i numeri arretrati di Luce e Vita potrannno essere consultati sfogliandoli on line e scaricando in pdf le pagine di interesse.
Uno strumento nuovo per consultare il giornale; i numeri saranno archiviati come sempre nella settimana successiva alla pubblicazione cartacea.
I numeri degli anni precedenti rimangono archiviati con il tradizionale sistema in pdf, rintracciabili sulla home page del settimanale.

Segnaliamo anche che le pagine interne di questo sito sono dotate di bottoni di collegamento e di condivisone  delle pagine (in alto a destra) sui social network.

Speriamo di aver fatto cosa gradita ai lettori.