Il video integrale e una fotogallery della cerimonia di ingresso di Mons. Domenico Cornacchia

Ampia partecipazione in presenza e da casa

É disponibile il video integrale della cerimonia di inizio Ministero Episcopale di S.E. Mons. Domenico Cornacchia nella Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Esso è stato realizzato da Tele Dehon, per cui ringraziamo di vero cuore padre Francesco Mazzotta, direttore responsabile, e tutto il suo formidabile staff che da giorni ha lavorato per offrire un servizio di qualità a tutti coloro che hanno potuto seguire da casa l'evento.


Oltre 1500 gli accessi al canale youtube dove è stata trasmessa la diretta streaming, 800 gli accessi al sito diocesano che la replicava, mentre restiamo in attesa di sapere i dati auditel per conoscere quanti hanno seguito in TV, sul canale 18 e 518 del digitale.
Anche Telecattolica, emittente di Lucera, ha rilanciato il segnale.
Dai dati di google analytics rileviamo anche i Paesi dai quali sono stati effettuate sessioni di accesso al sito dicoesano nella giornata di sabato 20: Italia, https://www.google.com/analytics/web/s/cleardot.gifArgentina, Sviezzera, https://www.google.com/analytics/web/s/cleardot.gifGermania, https://www.google.com/analytics/web/s/cleardot.gifSpagna, Polonia, Stati Uniti, https://www.google.com/analytics/web/s/cleardot.gifAustria, Australia, Regno Unito, Kenya.
Quindi ampia coralità di partecipazione da casa e da lontano, grazie ai moderni media, di miglialia di persone che si sono unite alla grande folla che ha gremito, in maniera più che composta, la Cattedrale, la chiesa del Purgatorio e il Museo diocesano di Molfetta.
Su questo sito è anche disponibile una videogallery dei momenti essenziali, grazie agli scatti di Giuseppe Clemente, Angela de Robertis e Alessandro Capurso.
Un sentito ringraziamento a tutti i collaboratori dell'UCS e della redazione di Luce e Vita.