Da mo’ vale! Weekend di formazione per neo responsabili

27 e 28 maggio 2017

Sabato 27 e domenica 28 maggio l’equipe giovani diocesana di Ac propone un week end di formazione per neo responsabili e neo educatori del settore giovani dal titolo “Da mò vale”. 
Il week end è pensato per tutti coloro che si affacciano per la prima volta nel settore con una carica da responsabili o che si trovano a guidare per la prima volta un gruppo di giovanissimi o di giovani. Da qualche mese infatti si sono rinnovati i consigli parrocchiali e quale occasione migliore per capire come muoversi al meglio in questi nuovi incarichi, come affrontare i problemi che si presentano lungo il cammino e come essere all’altezza di questa scelta. La location dell’evento sarà l’ostello MAMRE a Santeramo (BA) e il costo è di 40€. Ulteriori dettagli tecnici riguardanti lo spostamento (se in pullman o in auto) saranno dati in seguito. 
Invogliamo a partecipare perchè sarà l’occasione per rispondere a tutti i dubbi, le perplessità e soddisfare tutte le curiosità di questa bella avventura che è il Settore Giovani… perchè da mò vale!