Azione Cattolica diocesana

Assemblea di inizio anno dell’AC

sabato 10 ottobre 2020

Locandina AC 10 ottobre 2020L’Azione Cattolica come consuetudine si appresta a vivere l’Assemblea associativa di inizio anno, l’appuntamento rivolto a tutti i consigli parrocchiali si svolgerà presso l’Auditorium “don Tonino Bello”, parrocchia Maria S.S. Immacolata – Giovinazzo, sabato 10 ottobre a partire dalle ore 16.30.

Gli orientamenti per l’anno associativo 2020/2021 assieme al vangelo di Marco (Mc 10,35-45) ci invitano a riflettere sul verbo servire. Siamo chiamati a servire le coscienze, i legami, la chiesa e il territorio dunque a soffermarci e a vivere con più consapevolezza e concretezza il servizio.
L’anno che sta per iniziare porta inevitabilmente con sé un fardello significativo perché segnato dai cambiamenti spiacevoli ed imprevisti ma è anche un forte stimolo di reattività ed entusiasmo.

Altre indicazioni saranno fornite durante l’Assemblea di inizio anno.

La Presidenza diocesana