Caritas diocesana

La Caritas diocesana ricerca un Operatore Socio Sanitario

Per candidarsi inviare CV a coop.stolaegrembiule@gmail.com

ricerca-OSS

La Cooperativa Sociale “Stola e Grembiule”, ricerca un Operatore Socio Sanitario (OSS) in possesso di qualifica e con esperienza nel settore dell’accoglienza e tutela di adulti in condizione di vulnerabilità da impiegare nel servizio presso la “Casa d’Accoglienza Don Tonino Bello”.

La Cooperativa, quale braccio operativo della Caritas diocesana di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, è impegnata sul fronte della tutela delle persone in condizioni di vulnerabilità e fragilità, in iniziative di sensibilizzazione e formazione sui temi della pace, non violenza e solidarietà. Tra le tante attività svolte, si occupa anche della gestione delle opere segno attive in diocesi tra le quali la “Casa d’Accoglienza Don Tonino Bello”, sita in via Carlo Pisacane 95/T a Molfetta.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae firmato all’indirizzo email coop.stolaegrembiule@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (dlgs n.198/2006).