Anspi

Maratona formativa “Sogni Giganti”

Incontri per animatori di oratorio

maratona_sogni_gignati_anspi

maratona_sogni_gignati_anspiL’ANSPI nazionale in preparazione alle attività estive degli oratori ha organizzato la “Maratona Formativa 2021” dedicata a SoGni Giganti,​  per delineare le linee guida da seguire in conformità con l’attuale contesto di Pandemia.

Animatori, educatori e coordinatori si potranno collegare via Zoom i tardi pomeriggi e le sere del 21-22-23 maggio 2021, secondo il programma della locandina in allegato.

“Con voi educatori e responsabili e con molti degli animatori dei vostri oratori – affermano i responsabili – abbiamo trascorso un autunno e un inverno all’insegna della formazione e la vostra partecipazione ai nostri webinar è stata encomiabile. Con la maratona è arrivato il tempo di prendervi un piccolo spazio per voi, magico e ambientato, in preparazione di un’esperienza estiva fondamentale per i nostri bambini, ragazzi ed animatori. Convocate tutti gli animatori dunque, soprattutto nei momenti a loro dedicati, e non dimenticate di partecipare voi, nei momenti per educatori e responsabili.”

Sulla piattaforma formazione.anspi.it, in home page, cliccando sulla locandina con gli incontri previsti per ogni giornata, potrete trovare link e codici di accesso Zoom per partecipare, senza necessità di fare il login.

 

Potranno aderire tutte le persone interessate; sarà disponibile in piattaforma, scaricabile autonomamente, l’attestato di partecipazione, al termine della maratona formativa.​

Per informazioni: formazione@anspi.it