Ritorna con grande attesa anche quest’anno l’appuntamento di inizio settembre che coinvolge i giovani di Molfetta in preparazione alla festa in onore della Madonna dei Martiri, patrona della città e della diocesi.
Il servizio diocesano di pastorale giovanile, in collaborazione con i frati minori francescani, ha organizzato un evento speciale per i giovani delle parrocchie e delle associazioni, Azione Cattolica, gruppi Agesci, Anspi e gruppi missionari di Molfetta. Si tratta di una serata di preghiera e festa intitolata “Ha esultato di gioia! In strada con Maria verso Cristo.”
L’appuntamento è fissato per lunedì 4 settembre alle ore 21 presso lo spazio esterno dell’Ospedaletto dei Crociati della Basilica. Sarà un’occasione straordinaria per i giovani per ritrovarsi, condividere momenti di gioia e riprendere il loro cammino spirituale, guidati dalla Vergine Maria, che prendendoli per mano, li aiuterà a riscoprire la bellezza dell’incontro con Cristo.
Si tratta di un’occasione imperdibile per i giovani della città, un momento di riflessione, preghiera e condivisione che li accompagnerà nella preparazione alla festa della Santa Patrona. Siamo certi che questa serata speciale sarà un’esperienza di crescita spirituale e comunitaria per tutti i partecipanti. Non resta che aspettare con gioia l’arrivo di questo significativo evento che unisce la fede e la tradizione della nostra amata città di Molfetta.