Chiesa locale

Insediamento di don Nicolantonio Brattoli nella parrocchia SS. Redentore di Ruvo di Puglia

Mercoledì 13 settembre ore 19

Questa sera, mercoledì 13 settembre alle ore 19,  il vescovo Domenico Cornacchia presiederà la S. Messa nella parrocchia SS. Redentore in Ruvo di Puglia per l’insediamento del parroco don Nicolantonio Brattoli, già amministratore parrocchiale.

Biografia del parroco

Don Nicolantonio Brattoli, è nato a Molfetta il 10 febbraio 1964, è stato ordinato sacerdote il 27 aprile 2002 nella Congregazione Salesiana di don Bosco da S.E. Mons. Luigi Martella.  Durante il suo ministero sacerdotale don Nicolantonio è stato vicario parrocchiale della parrocchia S. Maria della Stella in Terlizzi, vicario parrocchiale presso parrocchia Santa Famiglia in Molfetta, vicario parrocchiale presso parrocchia San Gennaro in Molfetta. È stato rettore del Cimitero comunale in Molfetta.

Dal 20 ottrobre 2021 amministratore parrocchiale della parrocchia SS Redentore in Ruvo di Puglia e rettore, padre spirituale della Confraternita San Rocco in Ruvo di Puglia.