Azione Cattolica

“La bellezza dell’incontro”, incontro-festa del Settore diocesano Adulti di Azione Cattolica

La Bellezza dell’incontro – Relazioni che scaldano il cuore, questo il tema scelto per il tanto atteso incontro-festa diocesano del Settore Adulti di Azione Cattolica che si svolgerà il 22 giugno a partire dalle 16,15 a Ruvo di Puglia presso la Comunità C.A.S.A. don Tonino Bello.

Un momento pensato come occasione per vivere in pienezza e nella gioia relazioni che possono e devono far bene al cuore.

In una location naturalistica molto accogliente, rifletteremo guidati dalla psicologa Miriam Marinelli su come valorizzare e rendere più autentiche le relazioni che quotidianamente viviamo. E grazie a Francesca Sardano, operatore sociale presso la Comunità C.A.S.A., prenderemo consapevolezza di quale sia la vera Cura cha aiuta gli ospiti della Comunità a dare una nuova direzione alle loro vite.

Ci saranno tutti gli ingredienti giusti perché sia una festa davvero significativa affinché ciascuno ricordandola possa dire “è stato bello incontrarsi!”.

Settore Adulti Azione Cattolica