Missione Giovani 2026

 

 

La diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi si prepara ad accogliere con gioia la grande famiglia del Seminario Regionale Pugliese Pio XI. Ottanta seminaristi e nove sacerdoti formatori vivranno un tempo di presenza e condivisione nelle famiglie, nelle parrocchie, nelle scuole e negli oratori, per incontrarsi, ascoltarsi e riconoscere insieme la bellezza della chiamata del Signore. “Fate luce, non scintille!” sarà il filo conduttore di questi giorni intensi, da vivere come occasione di crescita e di comunione.

 

Dal 31 gennaio all’8 febbraio, un programma ricco di incontri, momenti di preghiera, testimonianze e attività accompagnerà il cammino della missione, invitando ciascuno a riscoprire la propria vocazione e a sentirsi parte viva della Chiesa in cammino.

 

Il programma nelle quattro città della Diocesi

 

 

 

NOTIZIE RECENTI

Missione Giovani 2026: oggi il mandato ai seminaristi del Pontificio Seminario Pio XI

Oggi prende avvio nella Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi la Missione Giovani promossa dal Pontificio Seminario Regionale Pio XI di Molfetta. Ottanta seminaristi e nove sacerdoti formatori vivranno un tempo intenso di preghiera, incontro e condivisione con ragazzi, giovani, famiglie e anziani delle comunità parrocchiali.

condividi su:

Fate luce, non scintille. Missione Giovani 2026

Ogni anno i seminaristi e i sacerdoti formatori del Pontificio Seminario Regionale Pugliese raggiungono una diocesi della nostra regione per vivere una settimana intensa di incontri, preghiera e condivisione. È un tempo prezioso, in cui la comunità ecclesiale può respirare il “profumo” della vocazione: quello di giovani innamorati del Signore Gesù, che hanno scelto di seguirlo fino in fondo, donando la propria vita al servizio del Vangelo e della Chiesa.

condividi su:

 

 

condividi su: