Indagine oratori estivi 2010

Il modulo sarà disponibile fino al 31 agosto.

Come già annunciato a fine giugno, la redazione di Luce e Vita intende realizzare un´inchiesta sul movimento di iniziative e opportunità educative che le parrocchie hanno messo in atto, con un´organizzazione sempre più articolata, con gli oratori estivi.
Vi chiediamo pertanto di dedicare qualche minuto per fornire le indicazioni richieste compilando il modulo presente su questo sito diocesano a questo collegamento  ovviamente con la massima oggettività, (è possibile allegare file di immagini, locandine, qualche foto).

Il modulo sarà disponibile fino al 31 agosto 2010, dopo tale data si procederà al lavoro di redazione con i soli dati pervenuti.

Chiediamo anche di scrivere articoli per raccontare l’esperienza, mettendo in rilievo gli aspetti più innovativi.

Grazie per la disponibilità.