Festa della Promessa dei Fidanzati

Domenica 13 febbraio, appuntamento per tutti i Fidanzati che si sposano nell'anno

Anche quest’anno l’ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia propone la

FESTA DELLA PROMESSA per i FIDANZATI

13 febbraio 2011, domenica, presso il Seminario Regionale, dalle ore 9.30 alle ore 17

Raccomandiamo di sensibilizzare con una certa urgenza i fidanzati che celebreranno il matrimonio in questo anno solare 2011 (attraverso telefonate e/o invio di lettera di invito) a partecipare alla Festa della Promessa, che si svolgerà secondo il seguente programma:

ore 9.30: Arrivi e accoglienza nell’Aula Magna del Seminario Regionale.

ore 10: ‘L’UOMO NON OSI SEPARARE CIO’ CHE DIO UNISCE’. IL MATRIMONIO SACRAMENTO’.

Intervento di don Giuseppe Satriano, Vicario Generale della Diocesi di Brindisi-Ostuni.

ore 12: Celebrazione Eucaristica nella Cappella Grande del Seminario presieduta dal Vescovo, Mons. Luigi Martella.

Rito della Promessa.

Ore 13.30:     ‘ e la festa continua nella Sala Pranzo del Seminario. Il pranzo sarà preparato dai cuochi della ‘FACTORY DEL GUSTO. L’ACCADEMIA IN CUCINA (Via Pansini Legnami, Zona ASI, Molfetta).

Durante il pranzo ci sarà una lotteria ricca di premi e l’animazione musicale a cura di Frog entertainment (Via Ten. Fiorini 31, Molfetta).

E’ necessario che ogni parrocchia comunichi il numero delle coppie di fidanzati che parteciperanno all’incontro e quelle che si fermeranno a pranzo (la quota di partecipazione al pranzo è di ‘ 20 a persona). All’incontro e al pranzo invitati a partecipare anche i sacerdoti e le coppie animatrici dei corsi prematrimoniali).