Raduno Capi Agesci a Molfetta

il 5 e 6 marzo prossimi

La nostra comunità diocesana è lieta di accogliere a Molfetta l’incontro regionale Capi Agesci.

Sulla strada tracciata dagli obiettivi del Progetto Regionale ‘I nostri sogni, un ponte fra la terra e il cielo’, l’Agesci pugliese prosegue il cammino che porterà a riscoprire quanto la relazione capo-ragazzo sia elemento di forza del metodo scout, a rivalutare la comunità come l’ambiente educativo con legami forti, nella consapevolezza che è necessario costruire relazioni educative solide.

É con questi obiettivi che, insieme agli incaricati regionali alle branche, i Capi sono invitati al prossimo incontro regionale. L’incontro si svolgerà a Molfetta (BA) e prevederà importanti ed interessanti approfondimenti metodologici da vivere secondo le proposte di ciascuna delle tre branche, infatti, le diverse programmazioni hanno definito i seguenti appuntamenti:

– La Branca R/S si incontrerà presso il Pontificio Seminario Regionale PIO XI (Viale Pio XI 54, Molfetta) dalle ore 16:30 di sabato 05 Marzo 2011 alle ore 16:30 di domenica 06 marzo 2011.

– La Branca E/G e la Branca L/C si incontreranno presso la Parrocchia Madonna della Pace (Viale XXV Aprile, Molfetta) dalle ore 08:30 alle ore 16:30 di domenica 06 marzo 2011.

In attesa di avere il piacere di salutarvi di persona a Molfetta, vi inviamo un fraterno saluto.

Marica Pastore e Antonio Intini

Incaricati Regionali al Coordinamento Metodologico