Happy hour dei Giovani/adulti Adulti/giovani

Venerdì 16 novembre ore 20, presso la parrocchia S. Achille

GIOVANI ADULTI E ADULTI GIOVANI SI RACCONTANO

Carissimi, ci rivolgiamo a te che, iscritto da tempo in AC, forse guidi un gruppo ACR o un gruppo giovanissimi o giovani; a te che forse sei in affanno per completare i tuoi studi universitari e a malapena frequenti la messa domenicale; a te che forse hai appena intrapreso un lavoro e ti vedi catapultato in un mondo nuovo; a te che forse da qualche tempo diplomato o laureato ancora non trovi una collocazione lavorativa; a te che hai dovuto fare le valige e vivi fuori dal tuo paese, dove ritorni una volta ogni tanto e del quale senti nostalgia; a te che forse stai prendendo una decisione importante nella tua vita: mettere su famiglia; a te che hai famiglia e aspetti il tuo primo figlio; a te che frequenti il tuo gruppo parrocchiale di AC ma non ti basta, hai bisogno di qualcosa di più; ci rivolgiamo a te che invece un gruppo non senti di averlo perché in esso non ti ritrovi rappresentato.

Ci rivolgiamo a te che comunque ancora credi nel progetto formativo dell’Azione Cattolica e senti di non ‘essere arrivato’; a te che hai passione per le cose del mondo e hai ancora la speranza di poter influenzare con la tua vita la storia in cui vivi; a te che hai a cuore la ‘cura’ delle relazioni; a te che eserciti grandi responsabilità ma forse ti senti poco sorretto dalla proposta formativa che ti viene offerta.

Ebbene carissimo/a, ci rivolgiamo a te e vorremmo incontrarti!

Vorremmo incontrarti, intanto per conoscerci, per ascoltarci e riflettere insieme su quanto ancora l’Azione Cattolica può fare per te e per la tua vita di credente e di laico impegnato, ma soprattutto di uomo/donna in cammino nel mondo.

Per questo ti aspettiamo.

NON MANCARE! L’AC HA BISOGNO DI TE E TU HAI BISOGNO DELL’AC!

Scarica la lettera in pdf >>>

Marilena, Leonardo e don Luigi, Grazia, Leonardo e don Pietro

e le Equipe Diocesane