Giovedì 6 agosto, trigesimo di Mons. Martella

Presiederà S.E. Mons. Arturo Aiello, vescovo di Teano-Calvi

Giovedì 6 agosto, alle ore 19,30 nella Cattedrale di Molfetta, la comunità diocesana è invitata ad unirsi nella preghiera per il vescovo compianto Mons. Martella, nel trigesimo della sua morte.
Presiederà la concelebrazione S.E. Mons. Arturo Aiello, Vescovo di Teano-Calvi (NA), intimo amico di don Gino.
Tutte le parrocchie, associazioni e movimenti ecclesiali, come le comunità cittadine della diocesi vorranno esprimere l’affetto per il Vescovo promuovendo grande partecipazione anche se in pieno tempo estivo.
La redazione del settimanale Luce e Vita sta preparando un nuovo numero che sarà distribuito proprio in occasione del trigesimo.
Intanto rendiamo disponbile l’ultimo contributo video realizzato a cura dell’Ufficio Comunicazioni sociali della diocesi, ovvero la registrazione della Messa per le esequie presieduta da S.E. Mons. Francesco Cacucci nella Cattedrale di Molfetta l’8 luglio scorso.
La pubblicazione delle registrazioni audiovideo, tutte disponibili sul canale youtube, delle fotografie e dei commenti (sulla home page di questo sito, come anche la pagina facebook attivata dai famigliari di don Gino in collaborazione con l’UCS, vanno nella direzione di una condivisione ampia di pensieri, immagini, ricordi… di una persona che ha segnato la vita delle persone e della comunità diocesana.