È deceduto Mons. Luca Murolo

Funerali sabato 15,30 alla Madonna della Pace

Questa mattina, giovedi 24 Novembre 2016, è deceduto il carissimo Mons. Luca Murolo, Cappellano di Sua Santità – nato il 18/06/1934 e ordinato sacerdote il 7/7/1957 – in seguito all'acuirsi della patologia che da alcuni giorni aveva reso necessario il ricovero.
Il Vescovo S.E. Mons.Domenico Cornacchia, il Presbiterio diocesano, la sua Famiglia e l'intera Comunità diocesana si stringono nel vivo ricordo di don Luca, sacerdote umile e zelante, che tanto ha dato alla Diocesi e alla Chiese di Puglia nei diversi incarichi affidatigli.
La camera ardente sarà allestita nel pomeriggio di venerdi 25, presso la parrocchia Madonna della Pace, in Molfetta, della quale è stato primo parroco; alle ore 20 avrà luogo una veglia di preghiera.
Sabato 26, alle ore 15,30,nella medesima parrocchia, si svolgeranno i funerali presieduti dal Vescovo Domenico.
Il Signore, Buon Pastore, lo accolga tra le sue braccia!