Mons. di Molfetta è l’Assistente regionale UNITALSI. Le altre nomine

La Conferenza Episcopale Pugliese, presieduta da S.E. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto, nella sessione ordinaria del 30-31 gennaio e 1 febbraio u.s., ha nominato il carissimo Mons. Felice di Molfetta, Vescovo emerito di Cerignola-Ascoli Satriano, Assistente Ecclesiastico Regionale della Sezione Unitalsi di Puglia. La Sezione regionale, attualmente presieduta dalla Sig.ra Palma guida, vanta una lunga e ricca storia di amore e di accompagnamento degli ammalati verso le mete dei pellegrinaggi nazionali ed internazionali, ma anche di animazione con gli ammalati e le loro famiglie sui territori delle rispettive Sottosezioni. Sono 22 le Sottosezioni presenti nelle diocesi pugliesi, tra le quali anche Molfetta e Ruvo, e Mons.di Molfetta saprà farsi compagno del cammino spirituale di ammalati e volontari. Un forte augurio da parte della sua Diocesi di origine.
Nella stessa sessione la CEP ha nominato don Fabio Tangari Giudice del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.

Il Vescovo, Mons. Domenico Cornacchia, ha predisposto, in Diocesi, le seguenti nomine:
don Nicolò Tempesta, Direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano;
don Liborio Massimo, Rettore della Cappella dell’Adorazione Perpetua in Molfetta; Rettore della chiesa di S. Stefano in Molfetta e Assistente ecclesiastico della omonima Confraternita.

A tutti loro gli auguri per un servizio sempre umile e generoso nella Chiesa.