Chiesa locale

Deceduto il diacono permanente Antonio Colamartino

Funerale martedì 23 luglio ore 16,30

Diacono Antonio Colamartino

Il Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia, unitamente al Clero e ai Religiosi e alla Famiglia, comunicano il ritorno alla Casa del Padre di Antonio Colamartino, diacono permanente dal 4 ottobre 1994, collaboratore presso la parrocchia Maria SS.ma Immacolata in Giovinazzo.

Riconoscenti per il fedele e generoso ministero diaconale, lo affidano al Signore della vita perché gli conceda il premio eterno promesso ai servitori del Vangelo.

Il rito funebre sarà presieduto dal Vescovo martedì 23 luglio 2019, alle ore 16,30 nella parrocchia Immacolata in Giovinazzo.

La Comunità parrocchiale dell’Immacolata così ricorda Tonio sulla pagina facebook:

“La nostra comunità parrocchiale si stringe intorno a Maria, Roberto, Grazia, Antonio, Andrea e ai familiari tutti nel ricordo dell’amatissimo Tonio, figura significativa la cui presenza discreta, premurosa e cordiale, ha accompagnato il percorso di vita e di fede di più generazioni.
Tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo hanno imparato ad apprezzarne il generoso servizio pastorale e l’amicizia sincera e disinteressata con cui sapeva far sentire a ciascuno la propria vicinanza.
Caro Tonio, ci mancherai tanto, ma sappiamo che sei “solamente passato dall’altra parte, come se fossi nascosto nella stanza accanto”.
Noi preghiamo per te sapendo che, in una ininterrotta comunione, tu continuerai a vegliare su questa comunità che tanto hai amato e servito.
Ti vogliamo bene,
La tua comunità”.