Anspi

Festa diocesana: conosciamoci e condividiamo

Molfetta 21 settembre 2019

Locandina evento

Nella sua indole l’associazione ANSPI si occupa degli oratori e di quanti sono nell’oratorio, dai più piccoli, brio e allegria oratoriana, ai giovani, cuore dell’animazione e dei giochi, agli adulti, anima e curatori degli ambienti di vita, i quali sempre affaccendati nelle varie vicissitudini necessarie per le attività oratoriane dei più piccoli, a volte non ricevono l’opportuno ascolto e attenzione.
Nello spirito che ci caratterizza, il nostro comitato ANSPI zonale diocesano comunica che organizza per il giorno 21 settembre, presso la parrocchia Madonna della Rosa a Molfetta, una giornata di festa e condivisione alla quale è ben lieto di invitare tutti coloro che a vario titolo si adoperano negli oratori.
Si riporta sotto programma della giornata:

• 15:30: Ritrovo e accoglienza (distribuzione pass/
    momento break);
  • 16:30 – 17:00: momento festa ed animazione;
  • 17:00 – 18:30: grande gioco itinerante;
  • 19:00: Santa Messa;
  • 19:45: spettacolo di animazione;
  • 21:00: cena condivisa “PORTA e CONDIVIDI” (è gradito che i partecipanti portino delle stuzzicherie per allestire il buffet, da condividere con gli altri: focaccia, pizza rustica, dolci, ecc…).

A tutti i partecipanti sarà richiesta una quota di partecipazione simbolica di 1 euro.
Info: (3497803009).