Chiesa locale

Il Vescovo conferma Nunzia Di Terlizzi presidente diocesana dell’Azione Cattolica diocesana

25 marzo 2020

Al centro, la presidente diocesana Nunzia Di Terlizzi

Con un video curato dall’Assistente diocesano don Gianni Fiorentino, abbiamo notizia che il Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia ha rinnovato la nomina di presidente diocesano di Azione Cattolica alla Dott.ssa Nunzia Di Terlizzi che inizia così il secondo mandato alla guida dell’associazione diocesana.

L’assemblea, conclusa il 1° marzo scorso, ha delineato le prospettive di impegno per il nuovo triennio ed eletto il Consiglio diocesano il quale poi ha presentato al Vescovo una terna di nominativi per l’incarico di presidente diocesano.

Esprimiamo la riconoscenza al Vescovo e la gratitudine a Nunzia per aver accettato l’incarico non facile e molto impegnativo a servizio non solo dell’associazione, ma di tutta la Chiesa locale e delle città che, con la presenza vivace dell’AC, beneficia di risorse umane, culturali, spirituali e sociali per il bene comune.

Auguri a Nunzia e all’associazione!