Chiesa locale

Messa Crismale e conclusione visita pastorale

Sabato 24 aprile ore 19. Diretta televisiva su Antenna Sud canale 174

messa_crismale_coronavirus

Domani, sabato 24 aprile alle ore 19 nella Cattedrale di Molfetta il vescovo Domenico Cornacchia presiederà la S. Messa Crismale. Durante la celebrazione Sua Eccellenza concluderà anche la visita pastorale iniziata l’11 dicembre 2018 con il viaggio pastorale in Africa e terminata domenica scorsa dopo aver visitato tutte le quattro città e le 36 parrocchie della diocesi.

Una visita piena di impegni, purtroppo interrotta per due volte a causa della pandemia, ma caratterizzata dai numerosi incontri che il Vescovo ha tenuto durante questi 3 anni con tutte le istituzioni civili, le realtà del mondo del lavoro, dello sport e le comunità del territorio.

Alla celebrazione parteciperanno tutti i sacerdoti della diocesi, e, nel rispetto delle norme vigenti, due laici per parrocchia. Tutti coloro che resteranno a casa potranno seguire la celebrazione in diretta televisiva su Antenna Sud (canale 174 del digitale terrestre), sul sito diocesano e sui canali YouTube e Facebook diocesani.