Ufficio per le Comunicazioni Sociali - Luce e Vita

Inaugurata la nuova sede della redazione Luce e Vita e dell’UCS diocesano

Sabato 15 maggio 2021

inaugurazione_lev_1

inaugurazione_lev_1Sabato 15 maggio, vigilia della 55ma Giornata delle Comunicazioni Sociali e di Luce e Vita, mons. Domenico Cornacchia presso la cappella del Seminario Vescovile ha presieduto la veglia di preghiera durante la quale ha conferito il mandato agli animatori della Cultura e della Comunicazione della diocesi.

Al termine del momento di preghiera il vescovo ha benedetto e inaugurato la nuova sede della redazione del settimanale diocesano Luce e Vita e dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali dedicandola all’indimenticato don Mimmo Amato, già direttore di entrambi gli uffici nonché rettore del Seminario. Erano presenti alcuni familiari di don Mimmo, il rettore del Seminario don Cesare Pisani, il vicario generale don Raffaele Tatulli, i direttori del settimanale Luigi Sparapano e dell’UCS Michelangelo Parisi, alcuni membri della redazione, dell’ufficio e rappresentanti della Consulta dei laici.

La nuova sede è al piano terra del Seminario Vescovile di Molfetta.