Chiesa locale

Terlizzi, festa di S. Michele Arcangelo

Mercoledì 29 settembre S. Messa presieduta dal Vescovo Domenico

Il 29 settembre la Chiesa celebra la festa dei santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele e la città di Terlizzi si prepara, come ogni anno, a rendere omaggio al Santo Patrono.

In questi giorni, presso la Concattedrale, alle 18.30 si sta svolgendo la Novena e nei giorni 26-27-28 settembre sarà celebrato il Triduo in onore di San Michele Arcangelo presieduto da don Franco Vitagliano.

Mercoledì 29 settembre, festa degli Arcangeli, in serata alle ore 19.00 il Solenne Pontificale presieduto  dal vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia. Durante la celebrazione la comunità parrocchiale della Concattedrale accoglierà il nuovo parroco don Roberto De Bartolo.

La Santa Messa della festa di S. Michele  sarà trasmessa in diretta TV su TRM Network (canale 16 DTT).