Aggregazioni laicali

Incontro di inizio anno degli educatori ACR

13 e 21 ottobre 2021

di che stoffa sei

di che stoffa seiLettera-invito agli educatori ACR

“Carissimi, eccoci qui, pronti a vivere con entusiasmo questo nuovo anno associativo, con un bella occasione di confronto: il tradizionale INCONTRO DIOCESANO DI INIZIO ANNO PER GLI EDUCATORI ACR
Vorremmo scoprire di che stoffa è fatto ognuno di noi e riflettere su quanto sia impegnativo ma al tempo stesso motivante indossare il “grembiule del servizio”.
Gli incontri saranno il 13 ottobre per gli educatori delle città di Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi presso la Parrocchia S. Lucia di Ruvo e il 21 ottobre per gli educatori della città di Molfetta presso la Parrocchia S. Achille

Alle ore 19.00 è previsto il ritrovo e seguiranno il momento laboratoriale e il momento di preghiera conclusivo a cura di don Silvio Bruno, Assistente diocesano ACR.
Agli incontri si potrà partecipare esclusivamente se muniti di green pass e mascherina, in ottemperanza alle normative anti covid in vigore.

Non potete mancare a questo incontro fatto SU MISURA per voi 😊 Inoltre vi preghiamo di essere puntuali e di essere presenti fino alla fine del momento di preghiera conclusivo!”
I responsabili diocesani ACR