Chiesa locale

Ordinazione diaconale di Leonardo Andriani

Martedì 7 dicembre ore 17.00

leonardo_andriani_diacono_invito

leonardo_andriani_diacono_invitoMartedì 7 dicembre, nei primi vespri della Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia ordinerà diacono il giovane Leonardo Andriani.
La Messa di ordinazione avrà inizio alle ore 17.00 nella parrocchia Madonna della Pace in Molfetta.

Leonardo giunge al diaconato, all’età di 26 anni, dopo aver vissuto la sua formazione parrocchiale nella Comunità di San Pio X ha compiuto gli studi presso il Liceo delle Scienze Umane al Vito Fornari di Molfetta.
La vocazione al sacerdozio lo porta a frequentare il seminario diocesano dalla seconda media fino alla scuola superiore e successivamente frequenta la Pontificia Facoltà Teologica Pugliese, completando il quinquennio degli studi teologici con il baciellerato in Sacra Teologia.
Dopo gli anni di formazione presso il seminario regionale prosegue gli studi con la specializzazione in Antropologia Teologica che sta completando con la stesura della tesi di licenza.
Attualmente è collaboratore presso la parrocchia Madonna della Pace in Molfetta.

A Leonardo gli auguri per una sempre più piena crescita nella fede e nella vocazione alla vita ministeriale!