Centro missionario diocesano

Vite che parlano. Veglia di preghiera missionaria 2022

Venerdì 21 ottobre alle ore 20 nel Santuario SS. Crocifisso di Giovinazzo

Il mese di ottobre, nella Chiesa, è particolarmente dedicato al tema della “missione”. Momento culminante sarà la celebrazione della Giornata Missionaria Mondiale, dal titolo “Di me sarete testimoni” (At 1,8) Vite che parlano”, che sarà vissuta domenica 23 ottobre.

Vite che parlano: è lo slogan che accompagnerà anche la Veglia diocesana di preghiera, organizzata dal Centro Missionario Diocesano e presieduta dal vescovo Domenico Cornacchia, che si terrà venerdì 21 ottobre alle ore 20 nel Santuario SS. Crocifisso di Giovinazzo.

La GMM – Giornata Missionaria Mondiale di domenica, è un’occasione di preghiera, di sensibilizzazione e di raccolta fondi che può essere supportata dal materiale messo a disposizione dalla Fondazione Missio e consegnato nelle vicarie in formato cartaceo.

Messaggio del Santo Padre Francesco per la Giornata Missionaria Mondiale 2022

SPUNTI DI RIFLESSIONE SUL TEMA PER L’ANNO PASTORALE 2022/2023

Vite che parlano di Laura Verrani

Vite che parlano. Un modo di essere Chiesa di don Ezio Falavegna