Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Beati gli operatori di pace. Ultimo incontro della Scuola della Pace 2024 – DIRETTA

Diretta streaming dall'aula magna del seminario vescovile di Molfetta

Ultimo appuntamento del percorso alla “Scuola della Pace” promosso dall’Ufficio Diocesano per le Cause Santi e la Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali insieme alla Società Italiana Scienze Umane e Sociali.

Intervista all’ingegnere Vito Alfieri Fontana, autore del libro “Ero l’uomo della guerra. La mia vita da fabbricante di armi a sminatore”. L’intervista sarà condotta dal professore Luigi Sparapano e offrirà uno sguardo intimo e profondo sulla trasformazione personale dell’ingegnere Fontana, passato dall’essere coinvolto nella produzione di armi alla sua attuale missione di sminatore, contribuendo così alla costruzione di un mondo più sicuro e pacifico.

MODULO FIRMA INGRESSO

MODULO FIRMA USCITA